Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Università San Raffaele, il 30 agosto la prova di ammissione per odontoiatria
[martedì 18 giugno 2013]

L’Università Vita e Salute San Raffaele di Milano anticipa, essendo un corso di laurea privato, al 30 agosto il test di ammissione al Corso di laurea in odontoiatria e protesi dentale.

Saranno 100 i quiz a risposta multipla così ripartiti: 50 domande di logica, 10 domande di cultura generale, 40 domande di carattere scientifico (biologia, chimica, matematica e fisica). Il 10% delle domande sarà in lingua inglese, i candidati avranno 120 minuti di tempo per terminare il test: per ogni risposta esatta il candidato otterrà un punto, per ogni risposta sbagliata verranno decurtati 0,25 punti,  nessun punteggio tolto o aggiunto per le risposte non date.

Trenta i posti disponibili per l’anno 2013-2014 che saranno assegnati ai candidati che otterranno il punteggio più alto.

A questo link le informazioni per le iscrizioni che potranno essere effettuate solo online.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it