Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Muore per una infezione causata (forse) da un intervento implantologico effettuato in Croazia. Dramma in provincia di Rovigo
[giovedì 4 luglio 2013]

Si chiamava don Lino Guerzoni, 63 anni, ed era da 13 anni il parroco di un paesino in provincia di Rovigo. Don Lino è deceduto sabato scorso a seguito delle conseguenze di una infezione causata da un intervento implantare.

Secondo quanto pubblicato su Il Gazzettino.it il parroco era stato ricoverato ad aprile nel locale ospedale, era anche andato in coma risvegliandosi, ma le complicanze lo avevano portato alla morte

“Dietro alla malattia c’è un giallo –si legge su Il Gazzettino- nel mirino un intervento di un impianto dei denti effettuato in Croazia, che potrebbe avere provocato l’infezione da un virus poi rivelatosi letale”.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it