Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Già disattivo “My Ecm” il servizio che avrebbe dovuto permettere di monitorare i crediti formativi acquisiti
[mercoledì 10 luglio 2013]

“La pagina che sta cercando non si trova attualmente sul sito”. E’ questa la scritta che accoglie gli utenti che cercano di collegarsi sul sito dell’Agenas la sezione “myEcm”, sezione che dovrebbe permettere ai professionisti di monitorare la propria situazione formativa.

Come vi avevamo informati il servizio era stato attivato il 26 giugno ma già pochi giorni dopo, il 2 luglio, era stato disattivato.

Servizio è momentaneamente sospeso per motivi tecnici, spiegano dall’Agenas.

Ricordiamo che già nel 2010 al Forum ECM di Cernobbio venne annunciata la possibilità (al tempo era presentato come un obbligo come previsto dal regolamento ECM) per i discenti di crearsi una pagina personalizzata dove formalizzare il proprio dossier formativo e controllare lo stato dei crediti ottenuti e certificati dalla Commissione Nazionale ECM.

Sull’argomento leggi anche:

[28/06/2013] Da oggi il servizio “My ECM” la pagina personalizzata sul sito dell’Agenas per monitorare la propria formazione

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it