Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Dalla CAO un corso FAD gratuito sulla patologia orale con 10 crediti ECM, ma solo ai primi 5mila iscritti
[giovedì 11 luglio 2013]

La patologia orale: dal dubbio alla diagnosi precoce è il titolo del corso Fad organizzato dalla 

Il corso, spiegano dalla CAO Nazionale, è sviluppato dai relatori Umberto Mariani e Stefano Almini, ha l'obiettivo di annullare il ritardo diagnostico del carcinoma orale ed accrescere la capacità di osservare, ragionare, riconoscere ogni lesione sospetta nel cavo orale, in grado di degenerare in senso tumorale.

Il corso è operativo dall'8 Luglio sulla piattaforma Fadmedica a questo link, sulla quale sarà disponibile per un anno (con esclusione del periodo dal 15 Novembre fino al 31 Dicembre).

Il corso viene offerto gratuitamente con 10 crediti ECM ai primi 5.000 odontoiatri che si iscriveranno. La procedura di registrazione, informano gli organizzatori, è rapida e semplice: per ogni informazione sul sito è disponibile la "Guida per la visione". Una volta iscritto sarà possibile accedere al video corso da qualunque computer, tablet, iPhone connesso ad internet e rivedere tutti gli argomenti senza limiti.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it