Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Alla Caritas Roma la Medaglia d’oro al merito della Sanità Pubblica
[venerdì 12 luglio 2013]

Sarà il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a consegnare venerdì 19 luglio presso il Ministero della Salute la Medaglia d’oro al merito della salute pubblica conferita alla Caritas Roma.

“Il riconoscimento dell’impegno di tutti i volontari dell’area da parte del Presidente della Repubblica –sottolinea una nota della Caritas- ci incoraggia a proseguire nel nostro servizio per la promozione della salute delle persone più svantaggiate”.

Caritas Roma svolge da sempre un importante lavoro di cura anche nel campo odontoiatrico a sostegno di tutte quelle persone che sono rimaste ai margini della nostra società e che molto spesso non riescono, per vari motivi, a trovare un sostegno anche sanitario.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it