Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Slittano le decisioni su ECM e ministero della Salute
[martedì 3 novembre 2009]

Annunciati come imminenti nelle scorse settimane slittano le decisioni su due provvedimenti che interessano direttamente il settore dentale.

E’ stato ricalendarizzato il 5 novembre all’interno della Conferenza Stato Regioni la discussione in merito all’accordo tra il Governo, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano concernente il nuovo sistema di formazione continua in medicina - Accreditamento dei Provider ECM, formazione a distanza, obiettivi formativi, valutazione della qualità del sistema formativo sanitario, attività formative realizzate all'estero, liberi professionisti, già inserito nell’OdG della scorsa riunione.

In seguito alla sospensione dell’attività della Camera dei Deputati voluta dal presidente Gianfranco Fini per evidenziare la difficoltà del Parlamento di lavorare a seguito della mancata copertura finanziaria dei progetti di legge di iniziativa parlamentare, slitta a lunedì 9 novembre la discussione prevista per oggi, del progetto di legge 2766 che prevede l’Istituzione del Ministero della salute e incremento del numero complessivo dei Sottosegretari di Stato.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it