Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Un unico organismo rappresenterà gli odontotecnici del Friuli Venezia Giulia
[lunedì 11 gennaio 2010]

Sarà un unico organismo a rappresentare la categoria degli odontotecnici nel Friuli Venezia Giulia e si chiamerà Coordinamento Associazioni Odontotecniche del FVG. A sancirlo i rappresentanti delle principali associazioni di riferimento del settore: Antlo, Cio-Confesercenti, Cna-Sno e Fenaodi-Confartigianato

“Il Coordinamento –spiegano i firmatari- avrà il compito di analizzare ed interpretare le nuove esigenze del mercato del lavoro e favorire l’attività progettuale a sostegno dell’imprenditorialità di settore in relazione a possibili modelli di sviluppo futuri legati all’innovazione tecnologica lavorando anche per diffondere l’immagine, l’operatività e la qualità professionale dell’odontotecnico e sostenere, sul territorio regionale e nazionale, il riconoscimento della professione attraverso il dialogo e la collaborazione con l’intera filiera dentale".

Tra le prime attività del CAO, l’organizzazione di un Congresso regionale di settore che servirà anche per presentare la nuova struttura.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it