Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivi in provincia di Lecco e di Verona. A Cattolica abusivo e prestanome dovranno risarcire i pazienti truffati con 13mila euro
[venerdì 2 aprile 2010]

In provincia di Lecco la locale ASL, durante un normale controllo ad uno studio odontoiatrico, ha trovato al posto del dentista titolare dello studio un diplomato odontotecnico che stava curando un paziente. I funzionari dell’ASL hanno segnalato la “scoperta” alla Procura della Repubblica ed all’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri per i vari adempimenti di competenza.

A Malcesine, sul lago di Garda, i Nas di Padova hanno denunciato un finto odontoiatria di 63 anni per esercizio abusivo della professione. Le indagini, informa la stampa locale, sono ora concentrate a verificare le responsabilità del titolare dello studio odontoiatrico.

Abusivo, prestanome ed assistente alla poltrona erano stati denunciati dai Nas per esercizio abusivo della professione. Ora, il giudice li ha condonati a risarcire alcuni dei loro pazienti truffati con 13mila euro.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it