Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Elezioni CAO: ANDI invita a votare scheda bianca per un costruttivo segnale di dissenso
[martedì 20 marzo 2012]

Dopo la presa di distanza dalle dichiarazioni del presidente CAO Giuseppe Renzo che indicava un sostegno di AIO ed ANDI alla sua ricandidatura, il presidente ANDI Gianfranco Prada scrive ai dirigenti dell’associazione ed ai presidenti provinciali CAO che si riconoscono nella linea associativa per chiedere di votare scheda bianca alle prossime elezioni per il rinnovo del Commissione nazionale Albo degli Odontoiatri.

“Non essendosi compiuto il percorso di unitarietà auspicato negli scorsi mesi col venir meno di un accordo desiderato in merito ad obiettivi e candidati per la prossima CAO –motiva il presidente Prada- si ritiene necessario esprimere un segnale di dissenso rispetto ai tradizionali metodi, anche in questa circostanza utilizzati, in merito alla scelta di uomini e programmi”

“Scheda bianca –continua Prada- non come segno di qualunquismo, ma come espressione  di impulso al rinnovamento, rispetto ad un’offerta politica deludente”.

Un invito, spiega il presidente ANDI, che non vuole essere una chiusura nei confronti di un rapporto di collaborazione nell’ambito delle rispettive competenze in occasione di battaglie fondamentali per la difesa ed il rilancio della professione odontoiatrica.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it