Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Scarica Allegato: Scarica il programma del corso

Congresso Amici di Brugg, il programma del corso per venditori che segue gli insegnamenti di Steve Jobs
[mercoledì 11 aprile 2012]

L’ANAD e gli Amici di Brugg si affidano all’esortazione di Steve Jobs “Siate affamati, siate folli”, pronunciata agli studenti della Stanford University e diventata oramai culto, per organizzare il terzo corso per 3° corso di formazione professionale dedicato ai venditori aziendali previsto durante il 55° congresso di Rimini del prossimo maggio.

“Le nuove tecnologie ci aiuteranno a superare il periodo di crisi che stiamo attraversando in Italia trasformandolo in una occasione propizia per proiettarci verso un futuro migliore” dice il presidente degli Amici di Brugg Mario Iorio presentando il corso. “Mai come di questi tempi –continua- il ruolo dei venditori assume valenza fondamentale nel campo medico odontoiatrico, dobbiamo far sì che questi ultimi divengano veri e propri collaboratori del nostro studio fornendoci tutta l’assistenza necessaria in termini di informazioni tecnico-scientifiche”.

Il corso, gratuito, si sviluppa per l’intera giornata di giovedì 24 maggio. Carlo Gaustamacchia, Tommaso Abbondanza, Fabio Ancarani e Arelio Gisco i relatori; a coordinare l’incontro Maurizio Quaranta past president ANCAD e vice presidente ADEE.

Per iscriversi basta inviare una mail a: segreteria.corsoperaziende@amicidibrugg.it indicando nome, cognome, azienda, e-mail, telefono.

Sull’argomento leggi anche:

Congresso Amici di Brugg 2012: il programma per gli odontoiatri

Congresso Amici di Brugg 2012: il programma per gli odontotecnici

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it