Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Numero di odontoiatri iscritti all’Albo, errore sui dati di Trapani dove non c’è boom di iscritti. Allora i nuovi iscritti sono ancora meno. 553 in totale
[mercoledì 9 maggio 2012]

Rispetto al nostro articolo in cui davamo conto del numero degli iscritti all’Albo degli  odontoiatri secondo i dati fornitici dal Centro Elaborazione Dati della FNOMCeO, evidenziando le particolarità emerse da quelli abbinati ai singoli Albi provinciali, abbiamo evidenziato come l’OMCeO di Trapani era quella che aveva registrato il più alto numero di nuovi iscritti rispetto all’anno precedente.

Qualche giorno dopo la pubblicazione della notizia ci ha scritto il presidente CAO di Trapani dott. Alberto Adranga specificando che i dati da noi pubblicati erano errati; i nuovi iscritti nel 2011 sono solamente 10 e non 150 come da noi pubblicato. questo il numero degli iscritti all’Albo odontoiatri: 307 nel 2010; 327 nel 2011.

In queste settimane abbiamo più volte chiesto alla FNOMCeO chiarimenti per cercare di stabilire, a fronte dei dati segnalati dal presidente Adranga, quanti sono realmente i nuovi iscritti all’Albo odontoiatri in Italia ma ad oggi non siamo, ancora, riusciti ad ottenere una risposta.

Stando alla precisazione dell’OMCeO di Trapani, dando per scontato che quello era l’unico dato inesatto di quelli che ci avevano segnalato, i nuovi iscritti all’Albo degli odontoiatri in Italian non sarebbero 703 ma ancora meno: 553.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it