Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Terremoto in Emilia: materiale (gratuito) per l’igiene orale cercarsi
[lunedì 4 giugno 2012]

Le sezioni AIO ed ANDI di Ferrara invitano tutti coloro abbiano la possibilità di reperire (in omaggio oppure a prezzi agevolati) strumenti per l’igiene orale per adulti e bambini (spazzolini, dentifrici, colluttori, pasta e pastiglie per dentiere etc) anche sollecitando i propri fornitori, di contattare le sedi delle associazioni.

Anche la Fondazione ANDI Onlus si è attivata contattando le aziende del settore per cercare di recuperare il materiale necessario, spiega il presidente della Fondazione Evangelista Giovanni Mancini, "ai 20 mila sfollati che ad oggi vivono nelle tende e nei campi di accoglienza organizzati".

Il materiale sarà consegnato alla Protezione Civile.

Come redazione ci permettiamo di fare una proposta alle aziende dell’oral care: perché invece di consegnare campioncini ai visitatori dei tanti eventi di settore organizzati ogni anno non li inviate nelle zone terremotate motivando la scelta? Noi ci impegniamo ad informare i nostri lettori pubblicando i nomi di tutte le aziende che aderiranno all’iniziativa.

Questi i riferimenti per contattare le associazioni o inviare il materiale: ANDI e AIO via Don Tazzoli n°1 44121 Ferrara tel. 0532 205528. Fondazione ANDI Onlus: tel 02 46546726 corporate@fondazioneandi.org

Sull'argomento elggi anche:

[01/06/2012] Le prime iniziative del settore dentale a sostegno delle popolazioni e dei professionisti colpiti dal sisma

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it