Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Vicenda Medical Division. Il suo presidente precisa: non mi risulta essere indagato
[mercoledì 24 ottobre 2012]

In merito alle affermazioni al nostro giornale dell’avvocato Clara Palesse che assiste oltre 100 pazienti danneggiati dalla Medical Division srl in cui indicava il sig. Saverio Rodiriguez, presidente della società, come indagato dalla Procura di Roma per truffa, lo stesso Rodriguezci ci chiede di precisare che a lui “non risulta che la procura di Roma abbia aperto un fascicolo nei suoi confronti”.

Per dovere di cronaca informiamo che il 18 settembre alcune agenzie stampa avevano dato la notizia che la Procura della Repubblica di Roma aveva aperto un fascicolo di indagine, affidata al pubblico ministero Francesco Scavo, per l'ipotesi di truffa, nei riguardi della Medical Division, iscrivendo nel registro degli indagati due persone. I lanci di agenzia non indicavano i nomi degli indagati.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it