Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Auttorizzazioni nel Lazio: Bondi incontra Aio e Cao Roma. Possibili sviluppi positivi
[mercoledì 19 dicembre 2012]

Perfettamente riuscita, almeno secondo gli organizzatori, la manifestazione organizzata questa mattina da AIO Lazio di fronte alla Regione Lazio per chiedere chiarimenti sulla questione della autorizzazioni sanitarie.

Il  presidente regionale AIO Giovanni Migliano, accompagnato dal presidente Cao Roma Brunello Pollifrone, informa una nota, è stato ricevuto dal commissario ad acta Enrico Bondi “a cui finalmente, dopo ripetute lettere inviate, ha potuto esporre tutta la gravosa problematica che ci affligge da mesi”.

 In particolare la delegazione ha ricevuto assicurazioni in merito alla situazione di quei colleghi che non hanno avuto la possibilità di preregistrarsi sulla piattaforma SAASS, condizione fondamentale per poter in seguito inserire i documenti richiesti entro il 31 dicembre.

AIO Lazio rimane in attesa di aver conferma nei prossimi giorni di quanto dichiarato stamattina in questa sede, sottolinea il presidente Migliano. “Una volta definiti i termini e modi da parte dell'ufficio autorizzazione, l'AIO continuerà ad informare i colleghi, caratteristica principale di un'associazione sindacale”.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it