Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Studi di settore: in Gazzetta Ufficiale quello nuovo per i dentisti
[mercoledì 9 gennaio 2013]

Dopo il via libera della Commissione di esperti il nuovo studio di settore WK21U (sostituisce il VK21U) -Attività degli studi odontoiatrici- è stato pubblicato, con altri 67, in Gazzetta Ufficiale ed è definitivamente operativo.

“Gli studi di settore approvati –specificano dalle Entrate- non potranno essere utilizzati per gli esercizi precedenti. L’inapplicabilità retroattiva, in sede di accertamento, è legata alla circostanza che gli studi sono stati costruiti sulla base dei dati 2010, anno fortemente condizionato dalla crisi”.

Sull’argomento leggi anche:

[14/12/2012] Studi di settore, le novità del nuovo modello. Niente neutralizzazione per spese per ECM, troppo poche segnalazioni la motivazione del So.Se. Il parere di ANDI


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it