Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
L’Università di Padova “scarica” il prof. Favero: sospeso in attesa di giudizio
[mercoledì 24 aprile 2013]

Dopo il rinvio a giudizio con l’accusa di aver dirottato pazienti dell’Asl alle sue cliniche private il prof. Antonio Favero è stato sospeso dalla carica di direttore del Dipartimento integrato interaziendale di Odontoiatria e del Master in Implantologia ossteointegrata dell'Università di Padova.

La decisione è stata presa lunedì dal Consiglio di amministrazione dell’Ateneo, informa il quotidiano Corriere Veneto, durante una decisione molto tesa al termine del quale è stata decisa la sospensione del prof. Favero ai sensi dell'art. 36 dello Statuto dell’Ateneo.

Sempre secondo il giornale locale la sospensione dovrebbe essere per un anno come previsto dalla Legge Gelmini.

Sull’argomento leggi anche:

[07/12/2012] Il prof. Favero si dimette dalla direzione della clinica odontoiatrica dopo la denuncia di Striscia la Notizia. La Cgil nel 2006 denunciò la cosa

[05/04/2013] Chiusa l’inchiesta “Favero”, in tre rinviati a giudizio

 

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it