Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
L’odontoiatria vista al femminile. La CAO Roma fa il punto con un convengo
[martedì 7 maggio 2013]

Che la professione di odontoiatra si stia tingendo di rosa è oramai una realtà, nonostante questo la professione è ancora al maschile soprattutto quando si parla di regole, di opportunità, di scelte nell’organizzazione del lavoro.

Per fare il punto sulla professione vista dalle donne che la devono esercitare, l’Ordine Provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri organizza per il 17 maggio prossimo un Corso Aggiornamento dal titolo: “Eva Vs Eva: leadership al femminile in sanità – progetti e proposte per le pari opportunità nella professione ”.

Il Corso si svolgerà presso la Sala Conferenze dell’Ordine Provinciale di Roma dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Un evento, accreditato ECM, che tocca tutte le problematiche dell’essere dentista donna, dalle difficoltà di fare carriera o dirigere una struttura complessa a quelle più tecniche come la tutela legislativa, le problematiche fiscali fino ad arrivare a quelle legate a maternità e previdenza.

Per informazioni ed iscrizioni cliccate qui.

Sull’argomento leggi anche:

 

[08/03/2013] Le donne in odontoiatria crescono ma i problemi irrisolti dell’essere dentista in rosa sono ancora tanti

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it