Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
ENPAM promossa dai revisori dei conti. Intanto domani Oliveti annuncia i cambiamenti dell’Ente
[martedì 8 maggio 2012]

“Cassa previdenziale promossa. Il collegio sindacale ENPAM, organo di vigilanza interno dell'ente pensione di medici e dentisti, ha escluso potenziali impatti sui conti dopo quanto emerso dall'inchiesta giudiziaria romana”.

La notizia arriva da Il Sole 24 Ore di sabato 5 maggio che rende noto come, secondo indiscrezioni, “il documento di 20 pagine approvato dal collegio sindacale ENPAM è stato consegnato lunedì 23 aprile agli uffici del ministero del Lavoro. E proprio il ministro Fornero, in una intervista a Plus 24 ha dichiarato: “Ho ricevuto le relazioni dei sindaci ENPAM e della Covip. Ne prenderò visione. Prenderò una decisione in merito appena avrò un quadro complessivo della situazione”.

Intanto per fare chiarezza domani 9 maggio alle ore 12 presso la sede dell’Ente previdenziale di medici e dentisti, Alberto Oliveti (che a seguito dell’autosospensione del presidente Parodi giuda l’Ente) illustrerà il futuro dell’ENPAM: pensioni, tutela dei giovani, investimenti, governante, cronaca, gli argomenti su cui il presidente Oliveti annuncia novità e chiarimenti.

Sull’argomento leggi anche:

[17/04/2012] Indagato per truffa il presidente ENPAM Eolo Parodi insieme a Dall’Occhio, Zongoli e Roseti.

[17/04/2012] Oliveti (ENPAM): difenderemo il diritto alle pensioni di medici e dentisti. Nessuno degli indagati gestisce il patrimonio della Fondazione

[18/04/2012] ENPAM. Il presidente Parodi pronto a chiarire. Iniziativa giudiziaria per togliere l’autonomia all’Ente

[19/04/2012] Inchiesta ENPAM: il ministro Fornero chiede chiarimenti al collegio sindacale. L’obiettivo è tutelare il risparmio previdenziale degli iscritti anche con provvedimenti mirati

[19/04/2012] ENPAM il presidente Parodi si autosospende

[27/04/2012] L’ENPAM passa in mano a Oliveti. Il CdA ratifica l’autosospensione del presidente Parodi

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it